++Un attacco informatico?++ Più che una probabilità, quasi una certezza!

++Un attacco informatico?++ Più che una probabilità, quasi una certezza!

Come difendersi, come difendere il proprio business e come proteggere i dati personali anche in riferimento alla nuova normativa sulla Privacy (GDPR)

Attenzione! entro il 28 maggio 2018 TUTTE le aziende dovranno adeguarsi al nuovo regolamento europeo Privacy.

L’incidenza degli attacchi informatici e delle violazioni di sicurezza dei dati, compresi quelli personali o particolari, va esponenzialmente aumentando, causando significativi danni finanziari e reputazionali.
Nessuno si può sentire fuori dalla mischia; come dimostrano gli ultimi fatti di cronaca, il 12 maggio scorso circa 300.000 aziende di qualsiasi settore e dimensione sono state colpite e bloccate!
Ma per mettere in atto una difesa adeguata ed abbattere i costi di un possibile attacco bisogna lavorare in modo coordinato sulla tecnologia, le procedure, l’addestramento, i contratti e dotarsi di un’adeguata copertura assicurativa.

Fare un aggiornamento sulle procedure permetterà sia di aumentare la sicurezza della propria azienda che un naturale adeguamento al nuovo GDPR sulla Privacy che, ricordiamo, deve essere comunque raggiunto entro maggio 2018.

Come Intema può aiutarVi ?????

CONFERENZA GRATUITA
Abbiamo organizzato un incontro presso la nostra sede in Corso Vittorio Emanuele II, 15/A con un esperto che ci spiegherà come proteggere la nostra azienda dai rischi informatici
Giovedì 21 SETTEMBRE dalle 14.30 alle 17.30
I posti sono limitati telefonateci 0434-241796